Fabrizio Corona infuriato e inca**ato nero su Instagram Story. L’ex re dei paparazzi ha perso le staffe quando ha letto un articolo di un sito web che ha rivelato che suo “figlio Carlos è gravemente malato”. L’ex marito dell’ex top model croata Nina Moric è intervenuto duramente sui social per spazzare via questo rumor completamente infondanto e il sito web in questione ha provveduto ad eliminare l’articolo incriminato.

Il chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona ha esordito così: “Sono inca**ato nero. Oggi ho letto sul sito ‘KontroKultura’ una dichiarazione secondo cui mio figlio non sta bene ed è malato”.
“Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere – ha detto Corona -, che non è vero, io non lo querelo, vado lì e lo prendo e gli faccio male”.
L’ex concorrente del reality show La Fattoria, Fabrizio Corona, ha poi dichiarato in una successiva Instagram Story: “Do tempo 5 minuti affiché sito tolga articolo, o sennò prendo e vado lì direttamente”.
Il sito web in questione ha rimosso l’articolo. In realtà la mamma vip croata naturalizzata italiana Nina Moric aveva rilasciato delle dichiarazioni piuttosto ambigue a dicembre 2017, ossia oltre 8 mesi fa. All’epoca l’ex supermodella croata effettivamente rivelò che il figlio Carlos “ha dei problemi di salute gravissimi e io non posso stargli vicino. Sta sempre peggio e anche io non sono serena”.