Fabrizio Corona ha confessato al programma tv di Loft Produzioni per Discovery Italia, La Confessione di Peter Gomez, che pensa di finire presto ammazzato. L’ex re dei paparazzi italiani ha parlato di numerosi scandali che hanno travolto diversi presidenti del Consiglio e Governatori di Regione, come Silvio Berlusconi e Piero Marrazzo.

Il chiacchierato personaggio tv Fabrizio Corona ha raccontato al giornalista uno spaccato legato al periodo dello scandalo delle cene eleganti di Arcore e Silvio Berlusconi, aprendo così la seconda stagione del programma La Confessione condotta da Peter Gomez su NOVE.
L’ex compagno dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3, Silvia Provvedi, ha ricordato: “Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all’interno dell’ufficio tutti gli archivi fotografici, perché si era sparsa la voce che io fossi l’unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga, di ciò che era successo all’interno”.
A quel punto Gomez ha domandato: “Ma senta, effettivamente lei aveva un archivio di foto non pubblicate?”. Corona ha ammesso: “Assolutamente! Una marea”. “Sono la sua assicurazione sulla vita?”, ha insistito Gomez. “No. La mia assicurazione sulla vita non c’è perché penso che nessuno me la possa dare, anzi, penso di finire presto ammazzato – ha asserito Corona -, ma quello non è un problema. Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni. Quando poi diventi il numero uno in quel mestiere, ti arriva di tutto”.
Corona ha affrontato anche lo scandalo trans di Marrazzo. “Sul caso Marrazzo, io fui il primo a essere chiamato dai carabinieri… – ha detto Fabrizio – Per vendere il filmato, fui il primo, infatti sono stato a testimoniare”.
Molto presto sarà di nuovo in aula di giustizia per un altro scandalo: “Sarò testimone nel processo Ruby2 e RubyTer”. Ma l’ex marito di Nina Moric ha un grande sogno nel cassetto: fare politica.