Quantcast

Fabio Caressa sulla moglie Benedetta Parodi: “Mi ha insegnato a sorridere e a essere persino ottimista”

Fabio Caressa ha parlato della moglie Benedetta Parodi in una nuova intervista rilasciata al Corriere della Sera. Il famoso commentatore e conduttore sportivo ha raccontato che la sorella di Cristina Parodi. Come si sono conosciuti? Il 55enne ha fatto sapere: “Alla mensa di Sky. Aveva lo smalto blu alle mani, era simpatica, matta quanto basta. Poco tempo dopo la invitai al cinema. Rispose che voleva giusto vedere Romeo e Giulietta con Leonardo DiCaprio, mi sarei ammazzato. Andai, dopo un lungo aperitivo alcolico. All’intervallo volevo già morire, però giurai che era il film più bello che avessi mai visto”.

Fabio Caressa e la moglie Benedetta Parodi – Foto: Instagram

“Sono di tendenza monogamo – ha confidato l’opinionista sportivo al Corsera -, un po’ per evidenti limiti fisici, un po’ per timidezza. Ho avuto solo fidanzamenti lunghi, tranne nel periodo prima di mettermi con Bene”.

Ha poi svelato: “Mi ha cambiato la vita. Io vedevo il buio, Bene mi ha fatto vedere la luce, ero convinto di dover sempre combattere e lottare, invece lei mi ha insegnato a sorridere, a essere persino ottimista”.

Quali sono i suoi difetti? “Ero e resto l’uomo più disordinato del mondo – ha ammesso Caressa -, vincerei la Champions del caos. In albergo secondo Beppe (Bergomi, ndr) faccio brillare la valigia al centro della stanza, che diventa invivibile per chiunque tranne che per me. Quasi ogni giorno mi presento da mia moglie disperato: ‘Bene, aiuto, ho perso il portafoglio’. ‘Tranquillo, l’avrai messo chissà dove’. Una volta lo ritrovai nel frigo”.

E Benedetta? Quale difetto ha? “Non sopporta che si tocchino le sue cose – ha dichiarato Fabio – Se le sposti il caricabatterie, si arrabbia da matti”.

La coppia vip del jet set nazionale si è unita in matrimonio nel 1999. Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno tre figli: Matilde, 19 anni, Eleonora, 17, e Diego, 13.

Ragazzi e ragazze restate sintonizzati su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!