Fabio Capello ha criticato l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi per le foto hot pubblicate sui suoi seguitissimi profili social. La star tv e showgirl argentina Wanda Nara ha replicato su Twitter con un post molto bollente.
La soubrette argentina ha affrontato l’argomento domenica scorsa al programma sportivo di Mediaset, Tiki Taka: “Per un servizio fotografico non si possono cancellare 130 goal e Mauro non ha certo dimenticato come si gioca a calcio. Solo lui può dire se è felice ed io faccio quello che lo rende felice: è lui che sceglie. Assicuro che ci sono pochi uomini veri come lui”.
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, nel post partita di Napoli – Cagliari, intervistato da Sky Calcio Show, ha criticato le foto bollenti di Mauro Icardi: “Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio. Ma non per me, neanche per i compagni. È una cosa che non sarebbe stata accettata. È questa, poi, la chiave delle vittorie. Secondo me potrebbe essere una cosa studiata: potrebbe essere fatta anche ad arte per rimanere all’Inter, dato che hanno espresso questo desiderio”.
La replica non si è fatta attendere. Ieri la soubrette argentina ha risposto con stile ed eleganza con un post molto hot su Twitter: “Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma da opinionista ad opinionista ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo queste cose… 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO!”.
Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma di opinionista ad opinionista.. ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, OGGI NO! pic.twitter.com/9N3d72bgCI
— wan (@wandaicardi27) 6 maggio 2019
Questa volta Wanda Nara ha completamente ragione!