Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati dopo 7 anni

Emis Killa e Tiffany Fortini si sono lasciati dopo 7 anni. Il papà della piccola Perla Blue di un anno e mezzo ha annunciato di essere tornato single mediante alcune Instagram Stories. Il famoso artista è stato molto chiaro e trasparente nell’esporre la fine della sua lunga relazione con Tiffany.

Emis Killa e Tiffany Fortini – Foto: Instagram

“Non amo spiattellare i ca**i miei sui social – ha esordito – ma vedo che purtroppo a molti dei miei seguaci interessano e fanno domande a proposito. Quindi: Ebbene sì, io e la madre di mia figlia non stiamo più assieme e manco da poco, da ormai qualche mese. Semplicemente come ho tutelato la mia famiglia e gli affari nostri in passato, l’ho fatto in questa occasione. Chiederei cortesemente a tutti di non fare domande da gossippari a riguardo: il perché di questa scelta sono solo affari nostri”.

Il 30enne rapper ha poi aggiunto: “Posso solo rassicurare tutte le persone che ci vogliono bene, poiché siamo in buoni rapporti, non ci vogliamo male, vedo mia figlia tutti i giorni e continueremo ad essere una famiglia quando condividiamo il tempo con lei. Non dispiacetevi per noi. Dispiacetevi per le coppie che si ostinano a rimanere assieme e arrivano a lanciarsi i coltelli dietro, talvolta rovinando l’infanzia ai figli. Non credo tornerò mai sull’argomento, per cui fatevi bastare quanto ho appena detto. Buona serata e buone chiacchiere a tutti”.

Sulla rottura ha voluto dire la sua anche Tiffany, che ha fatto sapere come tra lei e il cantante negli ultimi tempi si era creata una certa distanza e non avevano più gli stessi obiettivi nella vita: “Sono una delle persone più anti-gossip che io conosca e chi mi segue lo sa; sono stata incinta e nessuno lo ha saputo sino alla nascita di Perla Blue ma, ora, mi ritrovo a dover dare una mini spiegazione, cosicché io non riceva migliaia di messaggi strappalacrime e melensi. A volte, succede, che due persone non vedano più la vita nella stessa maniera, senza avere la presunzione di pensare di avere ragione l’una sull’altra. Ad Emiliano e me, ora, è successo questo. Io avrei voluto una cosa e lui il suo totale opposto. La vita è imprevedibile, ma è anche il suo bello, perché quando tutto sembra andare malissimo – ha concluso -, basta un attimo e le cose cambiano”.