Emily Ratajkowski ha lanciato un chiaro avvertimento ai suoi scatenati e accaldati fan dallo studio tv di E Poi C’è Cattelan a teatro. Ieri è andata in onda la prima puntata del programma tv di Sky Uno condotto da Alessandro Cattellan.

EPCC a teatro con Emily Ratajkowski
Gli ospiti super vip della prima puntata della nuova edizione di EPCC sono stati la top model e attrice americana Emily Ratajkowski e il leader dei TheGiornalisti, Tommaso Paradiso.

Per una delle donne più belle e sexy del pianeta è stata la sua prima intervista rilasciata a una tv italiana. La sexy top model americana, che vanta un profilo da 20 milioni di follower su Instagram, ha scelto un look elegante e non sexy per la sua intervista a EPCC.
Il conduttore tv Alessandro Cattelan ha invitato la star internazionale di #escile Emily Ratajkowski ad assaggiare uno dei migliori polli di Milano. Dal Teatro Parenti, Emily e Alessandro si sono diretti in tram al chiosco Giannasi.
Visualizza questo post su InstagramIl mitico pollo di Giannasi avrà conquistato il cuore di @emrata? ???Scopritelo tra poco a #EPCC!
Emily parla del rapporto con i fan
La bellissima e affascinante supermodella statunitense ha parlato del suo rapporto con i fan durante l’intervista rilasciata ad Alessandro Cattelan. Emily ha dichiarato che i fan che la incontrano per strada le chiedono tantissimi selfie.
La top model americana ha poi lanciato un chiaro messaggio ai suoi sostenitori: “Sono educati, ma a volte mi toccano un po’ troppo. Quindi, se mi vedete, non allungate le mani”.