Emily Ratajkowski al ristorante a Milano: sotto la giacca… niente! La top model statunitense ha mandato in tilt i fan italiani e non solo. Dopo aver sfilato in passerella per Versace alla Milano Fashion Week 2018, la splendida supermodella e attrice americana ha scelto di indossare un look molto hot per una cena in un ristorante meneghino.

Un look super hot per la sexy top model americana che ha mandato in delirio i suoi 20 milioni di follower su Instagram. Boom di like, condivisioni e commenti entusiasti e bollenti per la star di #escile Emily Ratajkowski.
D’altronde lei è una delle reginette internazionale del fenomeno #escile e regala sempre scatti mozzafiato e dall’alto tasso erotico ai suoi fan sui social. “Per me è un segnale di forza celebrare e condividere la mia sessualità”, ha sottolineato Emily a Paper. “Considero il mio profilo Instagram come un magazine”, ha aggiunto a Paper di recente parlando del suo rapporto con i social.
Stasera una delle donne più belle e sexy del pianeta rilascerà la sua prima intervista a una tv italiana in occasione della prima puntata di E poi c’è Cattelan a teatro, in onda su Sky Uno, programma tv condotto da Alessandro Cattelan. I fan italiani non vedono l’ora di vederla in tv!
Visualizza questo post su Instagram