Quantcast

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più: primo bacio social della coppia vip

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più: primo bacio social della neo coppia vip del jet set nazionale. Sulle storie di Instagram, con un selfie, si sono immortalati sorridenti durante una serata in un ristorante a Madrid ed è spuntato anche un bacio dei due, il primo pubblicato (dalla celebre cantante, con tanto di tag al compagno) sui social. Nello scatto infatti il pilota bacia sulla fronte la fidanzata che sorride di fronte allo smartphone.

Andrea Iannone bacia Elodie – Foto: Instagram

Tra la cantante Elodie e il campione delle due ruote Andrea Iannone sarebbe tutto iniziato alla fine dell’estate 2022 quando si sono conosciuti in vacanza al mare tra Puglia e Sardegna, con amici in comune. Elodie fino alla primavera scorsa è stata accanto al rapper Marracash che è comunque presente nella sua vita ancora oggi. Per Elodie, dopo il successo di «Tribale» come tormentone estivo 2022, ora è il momento di godersi il successo e la soddisfazione che le sta dando il film Ti mangio il cuore (presentato allo scorso Festival di Venezia), che vede l’esordio sul grande schermo della cantante, in cui ha interpretato una donna incinta.

Lo sportivo è da qualche tempo al centro della scena mediatica: ha partecipato lo scorso anno allo show “Ballando con le Stelle” di Raiuno, ma soprattutto per le precedenti relazioni d’amore con la conduttrice Belen Rodriguez e l’influencer ed ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne Giulia De Lellis.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre aggiornati e informati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it!