Elisabetta Canalis tornerà con la sua famiglia in Italia tra 15 anni. Ora la showgirl ed ex velina mora di Striscia la notizia non può a causa del lavoro del marito, Brian Perri.

L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo Elisabetta Canalis ha osservato: “Mio marito Brian si trasferirebbe in Italia di corsa, ma per lavoro non può farlo. La mia vita ora è lì, Skyler studierà lì. Ma sul futuro abbiamo piani molto chiari: tra 15 anni, torneremo. Non invecchierò negli Stati Uniti – ha sottolineato Eli -, l’Italia è il mio Paese, non potrà mai essere solo un posto dove fare le vacanze. E poi mi ha dato tanto, anche nel lavoro”.
Sull’età che avanza, la mamma vip della piccola Skyler Eva ha ammesso: “Io mi sento 27-30 anni e invece sul calendario il tempo passa. Spero di crescere entro i 60. Anche perché sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”.
La modella e imprenditrice sarda si è soffermata anche sul gossip relativo al seno diventato nuovamente prosperoso rispetto a prima: “Ho avuto una… seconda giovinezza, una tempesta ormonale che mi ha fatto tornare alle forme che avevo a 27 anni”.