Eliana Michelazzo è risultata positiva al Covid-19 dopo aver trascorso la serata di Ferragosto al Billionaire. L’ex manager di Pamela Prati è stata dimessa dall’ospedale Gemelli dove era stata portata ieri d’urgenza in seguito all’aggravamento delle sue condizioni di salute.

Eliana Michelazzo ha raccontato l’accaduto all’Adnkronos: «Sono stata portata con l’ambulanza al pronto soccorso del Gemelli, mi hanno fatto i prelievi e aspetto i risultati. Mi sono svegliata con del sangue in gola e molto affanno, mi sono spaventata e ho chiamato di corsa il 112».
L’ex amica vip di Selvaggia Roma, Eliana Michelazzo, ha proseguito: «Al Gemelli mi hanno fatto tutti gli accertamenti. E anche il secondo tampone è risultato positivo. Hanno controllato tutti i valori e mi hanno detto che potevo tornare a casa, curarmi lì e fare a casa la quarantena, sempre con la possibilità di tornare al Pronto Soccorso del Gemelli in qualsiasi momento. Non si sa, infatti, che tipo di reazioni io potrei avere».
L’ex socia in affari di Pamela Perricciolo ha poi sottolineato: «I medici mi hanno messo a disposizione anche un posto nella sezione Covid del pronto soccorso e mi hanno anche fatto riaccompagnare con un taxi a casa. È un servizio taxi per il Covid pagato dallo Stato», ha raccontato. Quanto al sangue in gola «mi hanno spiegato che potrebbero essere i sintomi di un po’ di bronchite in arrivo. Comunque sono stati molto carini e attenti. E so che in qualsiasi momento posso andare da loro».
La denuncia di Eliana Michelazzo: “Al Billionaire gente ammassata, non si respirava”
Eliana ha poi rivelato che a Ferragosto la gente era ammassata al famoso e gettonatissimo locale dell’imprenditore Flavio Briatore, il Billionaire. Anche Briatore ha contratto il nuovo Coronavirus ed è ricoverato a Milano.
Michelazzo ha svelato: «La gente era ammassata… non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio, mentre da Briatore no».
«Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto – ha aggiunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne – poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale».
Dopo le vacanze in Sardegna, il ritorno a casa: «Quando sono tornata a Roma con la nave, a Olbia non mi hanno fatto né il tampone, né il test sierologico».