Eliana Michelazzo ha attaccato duramente la sua ex socia in affari ed ex presunta fidanzata Pamela Perricciolo su Instagram Story. Le due ex manager di Pamela Prati continuano a farsi la “guerra” in tv e sui social network.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto sul suo profilo social: “Fino alla fine ho sempre sperato che non eri tu dietro a quelle chat! Ho cercato anche di tutelarti dicendo che ti aiutavo… Perché vedevo che avevi paura. Sì… Stupida anche davanti all’evidenza delle tue bugie continue… O per paura che ti uccidevi e tenevo i sensi di colpa una vita… Anni dopo anni – ha proseguito Eliana Michelazzo – mi sono fidata ciecamente e mi tenevi sotto controllo… Con la scusa che c’eri tu… Quando ti dicevo sto male voglio stare con Simone, tu mi dicevi ‘Stai tranquilla lui arriva presto, lui è un fratello, ti ama follemente’. Se discutevo? Discutevo con te e viceversa. E con tutta la famiglia. Eri la regina e io ero la serva. Questo dolore me lo porterò sempre. Addio!”.
Gli hashtag che hanno accompagnato il suo post al vetriolo sono tutto un programma trash: #FintaSorella #ContinuiACercare #ElementiControMe #DovrestiSoloRitirarti #MaDoveLaLegge #TiDaLaGiustaPunizione #PercheAMeIlTempo #NonMeLoDaNessuno.