Quantcast

Discovering Canary Islands: conduttrice, concorrenti e data di inizio

È tutto pronto per il primo reality show di Rakuten TV: si chiama Discovering Canary Islands ed è un adventure reality in stile Isola dei Famosi e Pechino Express. Scopriamolo meglio!

Discovering Canary Islands- foto youtube.com

Il conto alla rovescia per Discovering Canary Islands è partito e sarà possibile vederlo in esclusiva gratuitamente su Rakuten TV dal 13 ottobre. Ma cosa c’è da aspettarsi?

Discovering Canary Islands  è un reality show in stile adventure e survivor game in cui 8 concorrenti di nazionalità diverse si sfideranno a colpi di prove, rebus e sfide.

Oltre a sfidarsi tra prove e sfide, però, i concorrenti avranno l’opportunità di scoprire i luoghi, la cultura e le tradizioni delle 8 isole dell’arcipelago spagnolo (arrivando anche alla misteriosa San Borondón).

Ad accompagnare i concorrenti del reality ci sarà Pilar Rubio, l’attrice e influencer conosciuta anche per essere la moglie del calciatore Sergio Ramos.

  • Jill Cooper – L’esperta di fitness e conduttrice rappresenterà l’Italia, tenendo duro anche grazie alla sua preparazione atletica, al suo carattere e alle sue esperienze televisive (es. Pechino Express).
  • Nathan Nuyts – Il 23enne rappresentante della Francia è un ex calciatore professionista diventato modello e influencer.
  • Tom Belz – Originario della Germania, il 34enne è la prova di come si possano superare le difficoltà: ha perso una gamba a causa di cancro alle ossa quando aveva 8 anni, ma è riuscito a scalare il monte Kilimangiaro.
  • Evan Edinger – Il 31enne di origini nordamericane rappresenta il Regno Unito ed è uno youtuber molto seguito. Nel suo canale parla principalmente dei suoi viaggi.
  • Julie Vanderzijl – Rappresenta il Belgio e ha 35 anni: la Vanderzijl è un’influencer e mamma di tre bambini.  È conosciuta anche per aver partecipato al Grande Fratello nell’edizione belga e nell’edizione olandese.
  • John Sharpson – Ha 35 anni e arriva direttamente dall’Irlanda. John Sharpson è un insegnante di scuola dell’infanzia, appassionato di folklore irlandese e presentatore.
  • Eilish Flesch – La 24enne olandese è un’ex modella che ha partecipato a vari reality, tra i quali c’è anche  Love Island. Ha fondato un marchio di bellezza e sfrutta molto i social.
  • Sara Chafak – Ha 31 anni e arriva dalla Finlandia: Miss Finlandia del 2012 ha partecipato a vari programmi (Dancing on Ice e Survivor) ed è molto conosciuta nel mondo del poker internazionale.

Non ci resta che segnare la data del 13 ottobre sul calendario e sintonizzarci su Rakuten TV per scoprire la prima edizione di Discovering Canary Islands.