Quantcast

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme? Il settimanale Chi pubblica le foto della neo coppia vip

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme? Il settimanale di cronaca rosa Chi ha pubblicato le prime foto della neo coppia vip del jet set europeo. Sul numero della rivista di gossip, diretta dal giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini, in edicola da mercoledì 26 ottobre uno scoop clamoroso: le prime immagini di Diletta Leotta e Loris Karius, il portiere del Newcastle, considerato uno dei calciatori più sexy del mondo.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra l’arrivo in Italia del portiere tedesco con un volo privato (il pomeriggio era impegnato nella sfida contro il Tottenham di Antonio Conte) e l’ingresso nel palazzo di Diletta Leotta, a Milano.

La conduttrice di Dazn e Karius si sono conosciuti pochi giorni fa a Londra. Lui è celebre per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico rimediato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo profilo Instagram da 1,8 milioni di follower, dove mostra il suo fisico scolpito e per la lunga sequenza di fidanzate bellissime. Fino a due settimane fa Diletta Leotta risultava fidanzata con un modello italiano, Giacomo Cavalli. Ma queste immagini spazzano ogni dubbio.

Chi è Giacomo Cavalli?

Chi è Giacomo Cavalli? Classe ’93, ha due anni in meno di Diletta è nato a Brescia e ha una laurea in economia e Gestione Aziendale. Figlio del velista Beppe Cavalli, Giacomo ha iniziato a fare il modello dopo essere stato notato da un talent scout vista la sua somiglianza con Simon Nessman. Ora continua a lavorare nel mondo della moda ma il suo sogno è diventare un manager di successo.