L’amore tra Ashton Kutcher e Demi Moore è stato sempre criticato dalla stampa, proprio a causa dei diversi anni di differenza che intercorrono tra i due attori hollywoodiani. Nessuno avrebbe scommesso un dollaro sulla loro relazione, eppure la coppia è sposata ormai da ben sei anni. In quest’ultimo periodo però si è rischiato realmente che i due attori si lasciassero. Demi Moore tradita dal marito per una scappatella e per lo più il giorno del loro anniversario. Ashton è un bellissimo ragazzo ed inevitabilmente avrà avuto la possibilità, soprattutto con il lavoro che svolge, di incontrare numerose fanciulle pronte a fare follie per lui. Una di queste è Sara Leal, una ventitreenne che ha ammesso di aver avuto una storia con il marito di Demi Moore.
A quanto pare è lei la ragazza con la quale il bell’Ashton Kutcher ha trascorso una notte infuocata il giorno dell’anniversario del suo matrimonio. Sara ha dichiarato di possedere delle prove che testimonierebbero tale tradimento e pretenderebbe addirittura 250 mila dollari per renderle pubbliche. La bella ragazza aveva anche deciso di dare tali prove proprio alla moglie di Ashton, cosicché potesse usarle contro il marito qualora divorziassero. Demi Moore tradita, ma la donna ha voluto perdonare il suo bel maritino. L’attrice hollywoodiana ha sempre dimostrato una grande gelosia nei riguardi di Ashton e per molti sembrava quasi impossibile che potesse perdonarlo per una scappatella. Invece Demi Moore è ritornata dal suo bel Ashton Kutcher.
Dopo qualche uscita pubblica da separati, la coppia si è lasciata immortalare di nuovo insieme al Kabbalah centre di Los Angeles ed è sembrata piuttosto serena e felice. Chissà cosa Ashton abbia dovuto inventarsi per riconquistarsi la fiducia di sua moglie, Demi Moore è stata tradita, ma non ha resistito al fascino del suo maritino. Pericolo scampato quindi per Ashton Kutcher, che già pensava ai vari milioni di dollari da sborsare per aver commesso questo tradimento.