Demi Lovato ha ricordato il coming out con la sua famiglia durante un’intervista rilasciata ad Andy Cohen per Radio Andy. La 27enne cantautrice e attrice statunitense ha rivelato: “Sto ancora cercando di capire, ma non ho detto ai miei genitori che potrei innamorarmi di una donna fino al 2017”.
La reazione dei genitori della popstar è stata fantastica. “È stato molto emozionante e bello – ha detto l’ex star della Disney -. Dopo aver detto tutto, stavo tremando e piangendo. Mio papà ha detto ‘Sì, certamente’ e io gli ho risposto: Oh ok papà”.
Anche sua madre ha reagito molto bene: “Ero nervosa per mia mamma, ma lei mi ha detto che voleva solo che fossi felice. È stato fantastico, sono così grata”.
Come sarà il suo futuro? “Non so come sarà il mio futuro – ha ammesso Demi -. Non so se avrò bambini quest’anno o tra dieci anni. Non so se li farò con un partner o meno. Non so se vedo la mia futura famiglia con un uomo o con una donna – ha continuato la popstar -, ma so solo che a un certo punto vorrei una famiglia. Se non succede in questo decennio, magari nel prossimo. Vedremo. Ma vorrei iniziare a fare più cose che mi rendono felice e preoccuparmi meno del successo”.