Dayane Mello avverte Belen Rodriguez: “Gianmaria Antinolfi è affamato di popolarità”

Dayane Mello ha voluto mettere in guardia Belen Rodriguez sul suo nuovo fidanzato, il manager e playboy campano Gianmaria Antinolfi. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e modella brasiliana ha lanciato un monito a Belen dalle pagine del settimanale di cronaca rosa Chi. Le dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi sono davvero esplosive!

L’ex compagna del modello italiano Stefano Sala è stata categorica: “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”.

La modella brasiliana ha poi lanciato un monito a Belen Rodriguez: “Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen”.

Secondo diversi rumor Belen e Gianmaria Antinolfi si sarebbero conosciuti proprio a una cena organizzata dal loro amico in comune, Mattia Ferrari.

“Da quel momento di colpo è diventato strano – ha svelato Dayane – e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!”.

Infine ha lanciato una durissima stoccata al vetriolo al suo ex fidanzato Antinolfi: “Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”.

Ora attendiamo la replica di Gianmaria… Stay tuned per saperne di più!