Quantcast

Cristina Quaranta rivela: “Negli ultimi 4 anni ho perso un padre, un fratello, una zia e mia madre ha avuto un infarto”

Cristina Quaranta è stata eliminata di recente dal Grande Fratello Vip 7, dopo aver perso la sfida al televoto. L’ex velina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ha confessato di aver subìto diversi lutti importanti negli ultimi quattro anni che hanno influito sulla sua vita pubblica e privata. L’ex showgirl di Non è la Rai ha spiegato: “Io non ce l’ho con nessuno in questa casa, ce l’ho con me stessa. Negli ultimi 4 anni ho perso un padre, un fratello, una zia e mia madre ha avuto un infarto, non è stato facile. Pensavo di aver lasciato andare tutto il mio dolore e invece no, è riuscito fuori. Non ce la faccio!”.

Cristina Quaranta – Foto: Facebook

Il conduttore e autore tv del GF Vip 7, Alfonso Signorini, ha duramente stigmatizzato le parole di Cristina Quaranta in merito allo scontro con un’altra concorrente: “Quello che non mi è piaciuto è che parlando hai cominciato a usare una serie di aggettivi negativi, tra cui la parola mongoloide. Mettere la parola mongoloide in accezione negativa è una cosa orribile. Chiedi scusa – ha proseguito il giornalista e direttore del settimanale di cronaca rosa Chi -, perché mi ha dato proprio fastidio. Non si può a cinquant’anni cadere in queste cose tremende”.

La concorrente del Grande Fratello Vip 7 avrebbe pronunciato quella parola parlando dello scontro con Nikita: “Io non ce l’ho con Nikita. Se mi fosse stata antipatica l’avrei nominata. Per come sono fatta io, siamo in due mondi diversi. Lei ha cominciato ad attaccarmi – ha detto l’ex gieffina vip Cristina Quaranta – nel momento in cui ha avuto dei problemi con Antonino, dato che io sono amica di Antonino Spinalbese. La frattura credo sia iniziata con le settimane”.

L’ex showgirl di Non è la Rai, Cristina Quaranta, ha ammesso l’errore e si è scusata: “Chiedo scusa, hai ragione Alfonso”.