Cristiano Malgioglio sarà con molta probabilità uno dei concorrenti della prossima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Ospite al programma tv di Alfonso Signorini, #Estate, il celebre cantautore e paroliere siciliano ha commentato così i rumor che lo vedono come protagonista della prossima edizione del programma condotto da Ilary Blasi: “Il GF Vip? Beh, certamente sarei la star assoluta“.

Chi saranno gli altri possibili concorrenti del GF Vip 2? Il chiacchieratissimo e contestato dietologo dei vip Alberico Lemme, la showgirl e modella venezuelana Aida Yespica, la showgirl Carmen Di Pietro e l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta.
Chi sono gli altri candidati in lizza? Rossano Rubicondi, ex fidanzato di Ivana Trump, poi il comico Gene Gnocchi, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi, Paolo Ciavarro (figlio di Eleonora Giorgi e Massimo). Ma non è finita qui. Dotrebbero partecipare anche i fratelli della star tv e stilista argentina naturalizzata italiana Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Tra i papabili concorrenti c’è anche la webstar Francesco Nozzolino.
Sempre a #Estate, Malgioglio ha parlato del singolo Mi sono innamorato di tuo marito, che è diventato uno dei tormentoni dell’estate 2017. Ha colto l’occasione per lanciare una stoccata al vetriolo nei confronti della rockstar senese Gianna Nannini che è andata a vivere a Londra.
“La mia canzone è anche un messaggio per tutti quegli omosessuali che purtroppo non fanno coming out e vivono da infelici – ha detto Malgioglio – Ultimamente mi sono scatenato anche contro Gianna Nannini che vuole stabilirsi a Londra e prendere la residenza lì perché qua non ci sono le leggi per gli omosessuali. Beh lei non ha mai fatto niente per gli omosessuali. Non è mai stata in prima linea a un gay pride. Che cosa vorrebbe la Nannini? Che noi le portassimo un piatto d’oro con tutte le leggi a disposizione sua?”.