Cristian Imparato vuole una famiglia tutta sua

Cristian Imparato vuole una famiglia tutta sua. L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso ha parlato dei suoi progetti futuri durante una recente intervista rilasciata a Il Giornale.

Dopo la rottura con il suo fidanzato Davide Vitale, il vincitore di Io Canto vuole trovare l’anima gemella.

“Con Davide è finita presto – ha dichiarato l’artista -, ma devo ammettere che la nostra storia è stata forse un po’ troppo esplosiva sin dall’inizio. Infatti, ho questo maledetto vizio che quando c’è una cosa che mi stravolge, soprattutto in amore, tendo a condividerla con il mondo. Tra di noi è finita per una serie di motivi che non mi va di elencare perché credo che i panni sporchi si lavino in casa, ma diciamo che non andavamo d’accordo su alcuni aspetti”.

Per poi aggiungere: “Ad ogni modo oggi siamo rimasti in buoni rapporti: ci vediamo, ci salutiamo e ogni tanto se ci va ci prendiamo anche una birra insieme. E poi ragazzi, c’è a anche il detto che morto un papa se ne fa un altro!”.

Al momento è single, ma nei suoi piani futuri c’è il desiderio di metter su famiglia: “Sogno una famiglia tutta mia è il mio obiettivo nella vita e spero possa essere uno dei miei traguardi nel futuro. Sogno di avere un compagno che mi ami – ha spiegato Cristian -, che mi faccia stare bene, che mi rispetti e che insieme possiamo costruire una famiglia tutta nostra, anche con dei figli. Al momento nel mio cuore non c’è nessuno e spero che prima o poi si possa aprire un varco per qualcuno, chi lo sa!”.