Costantino Vitagliano ha una nuova fidanzata: la ballerina russa Luba Mushtuk

Costantino Vitagliano ha una nuova fidanzata. Chi è? La ballerina russa Luba Mushtuk. Danzatrice e coreografa, la 30enne vive a Londra, dove la coppia ha trascorso qualche giorno di vacanza.

Il primo e storico tronista di Uomini e Donne e la ballerina russa fanno la spola tra Londra e Milano Marittima. Lei è molto gelosa e lui ama chiamarla la ‘”mia fidanzata”. Nel loro tour londinese non poteva mancare la tappa a Notting Hill, il distretto residenziale di Londra celebre per l’omonimo film con Julia Roberts e Hugh Grant.

La neo coppia vip del jet set italiano ha già condiviso diverse foto sui social con tanto di post e celebre frase del film: “Sono solo una ragazza che sta davanti ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla”.

Auguri!