Quantcast

Corona e Haiducii mandano in delirio i fan in Puglia: video, foto e live show a Sammichele di Bari

Corona e Haiducii hanno mandato in delirio i fan in Puglia. Le due regine della dance music degli anni Novanta e Duemila si sono scatenate sulle note delle loro hits in occasione della serata conclusiva della 56esima edizione della sagra della zampina, del bocconcino e del buon vino a Sammichele di Bari. Piazza gremitissima e pubblico in estasi per gli show delle due celebri artiste di musica dance di rilievo internazionale.

Haiducii e Corona – Foto: Facebook

Corona, che ha spopolato negli anni ’90 con le canzoni The Rhythm of the Night e Baby Baby facendo ballare intere generazioni di giovani e scalando le classifiche di tutto il mondo, e Haiducii, ospite internazionale al Festival di Sanremo 2004 e vincitrice di numerosi dischi d’oro, diamante e platino con la hit evergreen Dragostea Din Tei, hanno galvanizzato la piazza e si sono concesse ai fan per selfie, foto ricordo, strette di mano e saluti.

Subito dopo il suo show a Sammichele di Bari, la cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii ha scritto sui suoi profili Facebook e Instagram: “Ufficializzo così la chiusura del mio calendario estivo, pubblicandolo insieme alla locandina, due immagini relative prima data invernale del nuovo tour 2022/23, anticipando una condivisione di immagini più ampia della bellissima serata svolta nel comune di Sammichele di Bari”.

HAIDUCII SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ESCLUSIVA ALLA CANTANTE

Ha poi continuato: “Colgo l’occasione per ringraziare chi mi ha cercata e scelto di proporre il mio live show nelle piazze, discoteche e località turistiche per un rilancio non solo della stagione estiva, ma di un mercato (quello degli eventi pubblici, concerti e manifestazioni) bloccato più o quanto altri settori da un momento incerto di progressione e sviluppo, ma finalmente finito”.

HAIDUCII FESTEGGIA I 18 ANNI DI DRAGOSTEA DIN TEI CON UN NUOVO LOGO

Per poi concludere: “Ringrazio chi c’era questa estate e chi ci sarà l’inverno ormai alle porte, con l’unica certezza che la musica, non la fermerà mai nessuno. Grazie di cuore a tutti voi”.

HAIDUCII E MIKY FALCICCHIO: AMORE PURO E FOLGORANTE

Anche Corona ha ringraziato il suo pubblico pugliese sui suoi profili social: “Siete stati fantastici grazie per il calore e l’amore che mi dimostrate sempre. I love you”.

Boom di like, condivisioni, commenti e cuoricini per i post social di Corona e Haiducii. Tantissimo affetto e amore per due artiste che hanno lasciato il segno indelebile nei cuori di milioni e milioni di persone.

Il manager Miky Falcicchio ha condiviso alcune foto e video del grande evento sui suoi social e ha scritto: “Per i fortunati presenti al ventennio di successi musicali più cantati e ballati di sempre, i nostalgici anni ’90 e una serie di hit internazionali di Artisti Romeni (anni 2000) portate sul palco in un medley tutto da ballare, insieme a Dragostea Din Tei della cantante romena naturalizzata Italiana Haiducii, è stato uno show incredibile, grazie anche proprio al calore e alla partecipazione del pubblico”.

Falcicchio ha poi aggiunto: “Colgo l’occasione per ringraziare e abbracciare virtualmente, il sindaco, l’intera amministrazione e tutti i cittadini di Sammichele di Bari per la straordinaria accoglienza. Grazie”.