Clizia Incorvaia ha una cotta per Paolo Ciavarro. L’ex moglie del leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, ha rivelato il suo interesse nei confronti del figlio della famosa attrice Eleonora Giorgi durante una chiacchierata con l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto.
C’è però un ma. La web influencer e fashion blogger ha spiegato all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi: “Gli ho parlato in modo molto naturale, anche della clip perché io non ci ho dormito e gli ho voluto dire che fuori avevo una frequentazione ma che non ci siamo giurati amore eterno. Paola ha detto che non se l’aspettava, poi lui non parla mai in modo esplicito però il giorno dopo ho visto che era silenzioso e più distaccato”.
Paola le ha consigliato di non farsi condizionare dalle telecamera, ma di vivere liberamente le sue emozioni. La mamma vip ha replicato: “Mi interessa ma qua è imbarazzante, non riesco ad essere così libera e sto cercando di valutare cosa voglio, che sia fuori, qui dentro o nessuno”.
Per convincerla a non avere freni, Paola ha svelato un aneddoto sulla sua love story con il cantante Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede: “Io ero a Ibiza con la febbre e lui mi ha raggiunta portandomi una lettera bellissima dove mi chiedeva scusa e mi spiegava quanto contavo per lui e poi ha tirato fuori una scatolina con questo anello. Rappresenta un fiore fatto di tante piccole stelle, mi ha scritto che ogni stella era per quello che la vita mi avrebbe regalato di bello, una per la famiglia, una per gli amici e una per il lavoro e alla fine mi aveva scritto -Se vorrai un giorno anche una stella per me”.
Sta per nascere una coppia nella Casa del GF Vip 4? Pare proprio di sì!