Claudia Gerini ha rivelato i motivi della rottura con il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Andrea Preti durante un’intervista concessa al settimanale Grazia. Perché si sono detti addio?

L’ex naufrago vip Andrea Preti è disperato, ma la bellissima mamma vip italiana ha spiegato di non aver trattato male il suo ormai ex fidanzato.
“La nostra storia non è finita di punto in bianco – ha precisato l’attrice – io avevo lasciato molti avvertimenti. Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia”.
L’ex compagna di Federico Zampaglione ha poi proseguito: “Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede. Non è la fine del mondo. Lui è adulto, saprà andare avanti”.
Claudia Gerini si è soffermata anche sull’etichetta toy boy affibbiata proprio al modello ed ex naufrago vip. “La definizione toy boy’ riflette la cultura arcaica e maschilista che ridicolizza la differenza d’età tra due partner – ha sottolineato Claudia – solo quando la donna è nata prima. Se, invece, l’uomo ha 30 anni più della sua compagna non è da prendere in giro ma da ammirare. Una discriminazione assurda”.