Quantcast

Claudia Dionigi torna in ospedale dopo il parto per una brutta emorragia

Claudia Dionigi di Uomini e Donne è tornata in ospedale dopo il parto della piccola Maria Vittoria per una brutta emorragia. L’ex corteggiatrice del trono classico del dating show di Canale 5, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi, ha avuto delle complicazioni che l’hanno costretta a fare un controllo urgente al pronto soccorso.

In una storia su Instagram, la futura moglie di Lorenzo Riccardi ha raccontato la brutta esperienza: «Ciao ragazze, ieri sera ho avuto un brutta emorragia, non si fermava e mi sono spaventata tantissimo», ha esordito l’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi. Stanca in volto ma, fortunatamente, seduta sul divano di casa vicino alla sua piccola Maria Vittoria ha detto: «Sono andata in pronto soccorso. Maria Vittoria sta benissimo, quella è la cosa più importante».

Poi la neo mamma Claudia Dionigi ha spiegato cosa le hanno riferito i medici dopo il controllo: «Non è nulla di grave. Ho dei coaguli, rimasugli del parto, una cosa che può succedere. I medici mi hanno rassicurata e mi hanno dato una cura in modo da poter liberare il tutto. Oggi sto bene, è tornato tutto nella norma. Lo spavento è stato tanto e sono tornata a casa tardi, verso le due di notte però ora sto bene ed è tutto apposto».

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi di Uomini e Donne!