Quantcast

Clarissa Marchese di Uomini e Donne rivela: “Attimi bui durante la gravidanza”

Clarissa Marchese di Uomini e Donne ha confessato durante una recente intervista al magazine ufficiale del dating show di aver vissuto attimi bui in gravidanza. Clarissa Marchese e Federico Gregucci aspettano il loro secondo figlio. L’ex Miss Italia ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Da tempo sognavano di dare alla piccola Arya un fratellino o una sorellina e fortunatamente tutto è andato come nei loro piani. Ma non è stato comunque tutto rose e fiori come si può pensare”.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci – Foto: Instagram

L’ex Miss Italia ha svelato: “Ho avuto diversi fastidi, in particolare una fortissima nausea: il mio corpo per settimane ha rifiutato qualsiasi cosa ingerissi. Ho perso peso, ero sempre stanca e avevo bisogno di tanto riposo, cosa molto difficile con una bimba di due anni. Per questo ho deciso di restare un mese in più dai miei in Sicilia per farmi aiutare. Ora piano piano sta andando meglio, per fortuna”.

Si e poi soffermata sugli “attimi bui”, che avrebbe avuto nel corso della sua vita. Per questo motivo consiglia a tutti di chiedere aiuto nei momenti di difficoltà. Poi ha dichiarato che Arya, l’altra figlia della coppia, “sta vivendo bene questo cambiamento… è felicissima, anche perché adora i bimbi piccoli e questa sua passione ci ha aiutati a introdurre l’argomento. Con Federico abbiamo cercato di essere molto delicati nel darle la notizia, le abbiamo spiegato che presto anche a casa nostra arriverà un bebè e che lei sarà una sorella maggiore. Le ho detto che dovrà aiutarmi a prendermene cura e che giocheremo tutti insieme”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei personaggi di Uomini e Donne e sui vip dello show business nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!