Poche settimane fa, il mondo del gossip è stato attraversato da un nuovo presunto flirt che ha lasciato il popolo dei fan di Uomini e Donne particolarmente colpito: si tratterebbe del marito di Tina Cipollari, la storica vamp e conduttrice del programma, che sarebbe al centro di una relazione particolarmente scomoda e che è stato per errore imputato a Chiara Giordano, conosciuta al grande pubblico per essere stata moglie di Raoul Bova.
Allo stesso modo in cui Laura Chiatti è finita al centro delle voci di corridoio per via della sua presunta crisi sentimentale, anche la Giordano ha dovuto subire il lato più pericoloso del gossip, avendo dovuto smentire la relazione con Chicco Nalli, il quale a sua volta ha dovuto rassicurare il pubblico di Uomini e Donne, e non solo, per via di una crisi con Tina Cipollari.
La Giordano ha preferito commentare in maniera pacata l’accaduto, e non tramite interviste scritte, bensì tramite i propri canali social, ormai riconosciuti come il metodo più diretto per parlare ai propri fan di quanto accade nel mondo dei VIP.
Quanto ha scritto rispecchia la sua estraneità ai fatti, citando come “inquietante” il servizio che le è stato dedicato in merito, ribadendo la sua fedeltà alla famiglia e soprattutto nei riguardi di un amore stabile e sentito col cuore, secondo le sue parole. Aggiunge inoltre che nel rispetto dei suoi valori non minerebbe mai la felicità di una coppia come quella costituita da Tina e Chicco, aborrendo ogni forma di “flirt” o storia sentimentale di breve corso.
E’ quindi una Chiara Giordano molto convinta dei propri valori, quella che traspare da quest’estate di molte smentite e poche conferme nel mondo del gossip: quale sarà la prossima presunta love story ad essere criticata dai protagonisti dello spettacolo italiani?