Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni sono stati sorpresi insieme a Milano. Ma sono insieme per amore o per lavoro?
Lo scoop è della rivista Chi (in edicola questa settimana) che ha pizzicato i due insieme. Prima durante una cena a lume di candela, con vini pregiati e cibi raffinati, alll’elegante Palazzo Parigi di Milano. Poi la coppia che sale nella suite della blogger, fino alle 4 del mattino.
E infine la foto postata sui social con Chiara che stringe il mazzo di rose bianche dono di un “misterioso” amico. Si tratterà di Fedez? Qualcuno pensa che stiano insieme solo per lavoro, ma entrambi, lo ricordiamo, sono al momento single. Chiara ha lasciato Riccardo Pozzoli, che l’ha aiutata a creare il suo impero The Blonde salad e continua a lavorare con lei, Fedez ha lasciato Giulia Valentina e ha avuto in estate diversi flirt, tutti di poco conto.