Quantcast

Chi è Paola Ruocco? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Paola Ruocco? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conosciuto meglio Alessandro M..

Paola Ruocco- foto instagram.com

Paola Ruocco: Biografia e vita privata

Paola Ruocco è nata il 1969 in Germania ed è cresciuta tra la Capitale e l’estero, ma non si sa molto altro riguardo il suo passato.

È madre di due figli con cui ha un rapporto molto bello e attualmente è single e vive in provincia di Latina.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è single da qualche anno e l’ultima sua relazione è finita proprio nel giorno del suo compleanno (quando il suo ex compagno ha preferito stare in compagnia di un’altra donna).

Paola Ruocco: Lavoro

Paola Ruocco collabora sia con una Onlus dedicata a un pittore conosciuto che con una società di esportazione di arachidi in Egitto.

Paola Ruocco a Uomini e Donne

Paola Ruocco a Uomini e Donne- foto instagram.com

Paola Ruocco è entrata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne 2022-2023, dietro consiglio di una sua amica.

Tina Cipollari ha notato Paola e l’ha soprannomina Melania, sottolineando per l’appunto la somiglianza della dama con Melania Trump.

All’inizio ha frequentato Roberto, salvo poi chiudere con lui perché lo considerava poco sicuro e accettare di conoscere Alessandro M., un imprenditore immobiliare divorziato con figli.

Paola è uscita con Alessandro M., sostenendo di aver apprezzato le attenzioni del cavaliere e di aver scambiato con lui qualche bacio. Tuttavia ha preferito chiudere perché non ha percepito la passione.

Secondo Tina, invece, Paola avrebbe chiuso perché non interessata ad Alessandro e in realtà sarebbe orientata su uomini più giovani.

La new entry è finita (a sua insaputa) al centro della frequentazione tra Biagio Di Maro e Silvia: il cavaliere ha provato più volte a lasciarle il numero e l’ha sorpresa raggiungendola al bar. Per lei, però, è un no secco.

Paola Ruocco: Instagram

Paola Ruocco- foto instagram.com

Paola Ruocco ha un profilo Instagram seguito da qualche centinaia di follower, ma c’è chi è pronto a scommettere a un aumento in concomitanza con la partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate di Paola ci sono quelle che la vedono in compagnia dei figli e quelle che la immortalano spensierata con amici e parenti.