Chi è Nicole Santinelli? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della tronista di Uomini e Donne arrivata dopo l’abbandono di Federico Dainese.

Nicole Santinelli: Biografia e vita privata
Nicole Santinelli è nata nel 1994 ed è originaria di Roma, dove è cresciuta circondata dall’affetto della sua famiglia (a cui è molto legata).
A vederla non si direbbe che Nicole sia stata considerata il “maschiaccio di casa” da bambina, eppure è quello che racconta nel video di presentazione.
Nicole si descrive come una “bonacciona” proprio come il papà e un’amante della cucina proprio come la mamma.
È sempre in movimento e super dinamica, un po’ per il suo lavoro e un po’ per la sua passione per gli sport faticosi come le arrampicate e gli sport acquatici. Ama anche le auto e i motori.
Non si sa molto della sua vita sentimentale, fatta eccezione per il desiderio di trovare l’Uomo della sua vita e vivere un amore da favola.
Nicole Santinelli: Lavoro
Nicole Santinelli lavora come account manager di un’azienda di informatica e porta avanti la parte social marketing per un ristorante della Capitale.
Nicole Santinelli a Uomini e Donne

Nicole Santinelli siede sulla sedia rossa di Uomini e Donne all’inizio del 2023, poco dopo l’abbandono di Federico Dainese.
“Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati”, ha detto nel suo video di presentazione.
Cosa si augura di trovare a Uomini e Donne? “Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Io sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, proprio perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola!”.
Nicole Santinelli: Instagram

Nicole Santinelli ha un profilo Instagram con all’attivo qualche migliaia di follower, ma c’è chi è pronto a scommettere in aumento dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne.
Tra le foto più apprezzate di Nicole ci sono quelle che la ritraggono con i suoi amici e quelle che la immortalano mentre si dedica alle sue passioni più grandi.