Quantcast

Chi è Maria Grazia Scicchitano? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Maria Grazia Scicchitano? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conosciuto meglio Diego Tavani e Riccardo Guarnieri.

Maria Grazia Scicchitano- foto instagram.com

Maria Grazia Scicchitano: Biografia e vita privata

Maria Grazia Scicchitano è una dama del trono over di Uomini e Donne, ma di lei non si sa molto a parte quanto accaduto nel people show di Maria De Filippi. Tuttavia per questo è sicuramente single.

Maria Grazia Scicchitano: Lavoro

Maria Grazia Scicchitano lavora nel campo della bellezza e più in particolare è la titolare de La Plage Beauty & Relax a Costermano sul Garda in  provincia di Verona.

Maria Grazia a Uomini e Donne

Maria Grazia Scicchitano Uomini e Donne- foto instagram.com

Maria Grazia Scicchitano arriva a Uomini e Donne verso la fine della stagione 2021-2022, facendosi notare da molti cavalieri.

La new entry ha iniziato a conoscere Diego Tavani, salvo poi interrompere la conoscenza per incompatibilità caratteriale. I due si vedevano più come amici. Successivamente il cavaliere è uscito dal programma con Aneta Buchtova.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri ha segnato l’inizio di una nuova conoscenza per Maria Grazia, ma anche questa frequentazione si è arenata poco dopo.

Dopo aver assistito al comportamento del cavaliere con Gloria Nicoletti e Ida Platano ed esserci uscita, infatti, la dama ha definito Riccardo quasi infantile.

“Sono una donna che ha bisogno di certe attenzioni che, nel caso di Riccardo, ho sentito vere tanto da lasciarmi andare – ha dichiarato la dama al Magazine di Uomini e Donne – Poi però, quando lui mi ha fatto capire che voleva andare oltre e io ho frenato la cosa, ci sono rimasta male che lui abbia cambiato atteggiamento, che si sia freddato. Mi sono sentita più un oggetto del desiderio che una donna da conoscere nel profondo”.

“Credo che tra Ida e Riccardo qualcosa sia rimasto e non parlo di amore – ha proseguito-  Io stessa, con un mio ex, vivo la stessa cosa: si tratta di una persona che ha lasciato un segno dentro di me e un domani, se dovesse avere bisogno di me, ci sarei sicuramente. Non credo assolutamente che Riccardo sia tornato in trasmissione per riprendersi Ida quindi sì, anche con il senno di poi ci uscirei perché non vedo niente di male nella sua affezione a lei”.

Maria Grazia Scicchitano: Instagram

Maria Grazia Scicchitano- foto instagram.com

Maria Grazia Scicchitano ha un profilo Instagram con qualche migliaia di follower all’attivo (numero destinato a crescere in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne).

Tra gli scatti più apprezzati dai suoi follower ci sono quelli che la ritraggono impegnata nelle sue passioni e quelle che la immortalano nella vita di tutti i giorni.