Chi è Lucia Javorcekova? Età, altezza, misure, biografia e lavoro

Chi è Lucia Javorcekova? Molti di voi la conoscono già da diversi anni ormai e in particolar modo da quando esplose il fenomeno internazionale rigorosamente social #escile. Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Che lavoro svolge oggi? Quali sono le sue misure? Conosciamola meglio, scoprendo l’età, l’altezza, la biografia, i profili Twitter e Instagram.

Lucia Javorcekova – Foto: Facebook

Chi è Lucia Javorcekova? La biografia

Lucia Javorcekova – Foto: Facebook

La grande protagonista di #escile, Lucia Javorcekova, è nata a Bratislava il 19 aprile del 1990. E’ alta 172 cm. e pesa 60 chili. Occhi verdi, capelli castani, sguardo magnetico e fisico da urlo per la Mozzarellona. Quali sono le sue misure? Sono perfette: 93-60-90! Fin da piccola ha nutrito una spiccata passione per la musica, in particolar modo per il flauto, il pianoforte e la chitarra. Ama cucinare e, in particolare, preparare torte. Ha una passione sfrenata per lo shopping. Non ha nessun tatuaggio sul corpo. Molto amata, seguitissima e popolare su Instagram, dove al suo profilo ufficiale @luciajavorcekova risultano iscritti oltre 1,5 milioni di follower.

https://www.instagram.com/p/B7JekMrByjI/

Soltanto, si fa per dire, 100mila i follower di Twitter, il cui profilo è @ luciajavorcekov. Su Facebook, invece, sono presenti diversi profili, quasi tutti fake, e una pagina con quasi 50mila fan, @iamlucialachkovicHome.

Chi è Lucia Javorcekova? La carriera

Lucia Javorcekova ha iniziato la sua carriera come fotomodella di intimo e costumi da bagno oltre che di nudo artistico a partire dall’età di 17 anni.

https://www.instagram.com/p/B6tRiHtBH6B/

Dopo aver terminato gli studi si è dedicata a tempo pieno alla moda e al make-up. Nel 2012 si è trasferita per un breve periodo in Svizzera per realizzare servizi fotografici molto professionali. Nel 2013 si è spogliata per il suo primo calendario hot, che ha riscosso grande successo in patria e in altri Paese dell’Est europeo. Nel 2014 si è unita in matrimonio con Pavol Jarveck, dal quale ha avuto una figlia. Poi si sono trasferiti nei Paesi Bassi.

https://www.instagram.com/p/B6jDicKBwiM/

Il sex symbol della Rete ha poi conquistato tutti per il suo sex appeal, il suo fascino innegabile e le sue curve da urlo nel 2015 quando ha pubblicato una foto senza veli su Facebook. Boom di like, commenti memorabili e anche un’intervista al programma tv di MediasetLe Iene. In brevissimo tempo i profili social della modella e fotomodella polacca sono stati presi d’assalto! Si è poi spogliata di nuovo per il calendario web 2016 in cui è apparsa in tutto il suo splendore, accentuando ancora di più la sua incredibile e formidabile carica erotica. Oltre alla moda, la giunonica e bombastica modella polacca Lucia Javorcekova è anche un’affermata deejay.