Quantcast

Chi è Lilli Pugliese? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Lilli Pugliese? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne che sta conoscendo meglio Luca Salatino.

Lilli Pugliese- foto instagram.com

Lilli Pugliese: Biografia e vita privata

Lilli Pugliese è nata nel 1995 e ha avuto un passato difficile: purtroppo la ragazza ha vissuto in casa-famiglia con sua sorella per vari anni.

È dovuta crescere molto in fretta con suo padre con il vizio del gioco e sua madre incapace di provvedere a loro. Quando è stato colpito da una grave malattia, però, lo ha perdonato.

“Quando è morto gli ho chiesto perdono. Mio padre mi chiedeva di andare più spesso in Calabria da lui ma al tempo non mi ero resa conto della grave situazione. Oggi vorrei dirgli molti più “sì” piuttosto che ‘non posso’”.

La ragazza, nonostante il padre non ci fosse quasi mai, sente profondamente la sua mancanza e gli ha dedicato un tatuaggio: il titolo de Il cielo in una stanza (la prima canzone che lui ha dedicato alla madre).

Lilli Pugliese: Lavoro

Lilli Pugliese lavora in una pasticceria della Capitale, ma studia per realizzare il suo sogno più grande: diventare una stilista.

Lilli Pugliese a Uomini e Donne

Lilli Pugliese- foto wittytv.it

Lilli Pugliese arriva a Uomini e Donne per corteggiare Luca Salatino, non scelta di Roberta Ilaria Giusti e nuovo tronista.

Lo chef pugile ha notato la giovane corteggiatrice e l’ha portata in esterna: lì ha avuto modo di ascoltare la storia personale della ragazza e si è emozionato.

Lilli sa bene quello che cerca: “Anche io voglio innamorarmi, essere felice e creare una famiglia, quella unita che non ho mai avuto. Mi sono decisa a scendere le scale per Luca perché l’ho visto mentre corteggiava Roberta e mi è subito piaciuto”.

La ragazza è decisa a conquistare Luca ma, nonostante l’eliminazione di Eleonora D. a causa delle numerose segnalazioni, si ritrova a dividere le attenzioni del tronista con Soraia.

L’arrivo di Aurora ha sconvolto gli equilibri, ma per poco tempo; la nuova corteggiatrice è andata via dallo studio dopo aver litigato con il tronista. Alla fine, però, Luca ha scelto Soraia.

Lilli Pugliese: Instagram

Al momento non è rintracciabile un profilo ufficiale di Lilli Pugliese su Instagram e la ragazza sembra molto riservata.