Quantcast

Chi è Eleonora Palossi? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Eleonora Palossi? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conosciuto meglio Giuseppe e Alessandro S..

Eleonora Palossi- foto instagram.com

Eleonora Palossi: Biografia e vita privata

Eleonora Palossi è originaria di Roma ed è diventata una nuova dama del trono over di Uomini e Donne 2022-2023, ma del suo passato non si sa molto.

Quello che sappiamo arriva dalle pagine di Uomini e Donne Magazine: Eleonora è stata sposata per 12 anni e ora è divorziata.

Dopo il matrimonio, complice l’aver avuto accanto una persona che si prendeva cura di lei, la donna fa fatica a fidarsi delle persone perché ha incontrato persone che non avevano fini nobili.

Eleonora Palossi: Lavoro

Attualmente non sappiamo quale sia il lavoro di Eleonora Palossi, ma sembra che abbia avuto alcune difficoltà lavorative durante il lockdown.

Eleonora Palossi a Uomini e Donne

Eleonora Palossi a Yinubu e Donne- foto instagram.com

Eleonora Palossi arriva nel parterre femminile di Uomini e Donne nell’edizione 2022-2023 e si fa notare subito.

Il suo approccio in studio non è stato dei migliori, un po’ per la sua tendenza a cambiare rotta quando si sente in difficoltà e un po’ perché ha dovuto fare i conti con la scelta di Giuseppe di corteggiare Federica Aversano.

In studio, infatti, Giuseppe ha sminuito la loro conoscenza dicendo di essere confuso e prendendo la decisione di corteggiare la tronista Federica (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri). I due si sono dati una possibilità, ma senza successo.

Eleonora è rimasta in studio e ha iniziato a frequentare il nuovo cavaliere Alessandro S., impegnato anche nella conoscenza con Desdemona Balzano e Paola Ruocco.

I due si sono sentiti molto al telefono e sono usciti insieme più volte ma, nonostante abbiano sostenuto di non essersi piaciuti, sembra si siano baciati e si siano avvicinati molto. Tuttavia il racconto del cavaliere l’ha infastidita e le cose hanno subito una battuta d’arresto.

Eleonora Palossi: Instagram

Eleonora Palossi- foto instagram.com

Eleonora Palossi ha un profilo Instagram con all’attivo qualche centinaio di follower, ma la sua partecipazione a Uomini e Donne le regalerà molto più seguito.

Tra le foto social più apprezzata dai follower ci sono i selfie e quelle che la ritraggono in compagnia di amici e familiari.