Quantcast

Chi è Elenoire Ferruzzi? Età, prima, altezza, biografia, unghie, Wikipedia, Grande Fratello Vip, TikTok, film, Covid

Chi è Elenoire Ferruzzi? Quanti anni ha? Quando e dove è nata? Quanto è alta? Quanto pesa? Elenoire Ferruzzi è diventata popolare al grande pubblico grazie alla partecipazione come concorrente alla settima edizione del famoso e rinomato reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e affiancato da Orietta Berti e Sonia Bruganelli. In precedenza era molto nota sia negli ambienti lgbtqi sia sul web per i suoi video esilaranti e al vetriolo condivisi con i suoi followers di Instagram, Facebook e TikTok. Ha una pagina su Wikipedia? A quale film ha preso parte? Ora però conosciamo meglio la prima concorrente transgender della storia del GF Vip, scoprendo età, altezza, peso, biografia, lavoro e vita privata dell’icona trans nazionale.

Elenoire Ferruzzi – Foto: Facebook

Chi è Elenoire Ferruzzi? Biografia

Elenoire Ferruzzi prima e dopo – Foto: Perizona

La sua biografia è avvolta nel mistero. Si sa molto poco del suo passato. Il suo nome all’anagrafe è Massimo. Per quanto riguarda l’età, Elenoire ha dichiarato di essere una over 40enne. A partire dall’età di 16 anni ha iniziato il percorso di transizione per diventare transgender. Nella clip di presentazione al GF Vip 7 ha infatti dichiarato: “Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui. Ci vuole coraggio a realizzare i propri sogni, soprattutto quando il sogno è diventare una diva”.

In un’intervista alla rivista Rolling Stone ha asserito: “Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito”.

Elenoire ha dichiarato che ha un rapporto fisso con la chirurgia plastica, infatti ha iniziato ad operarsi a sedici anni e che continua a sottoporsi a ritocchi per piacersi. Non ha una pagina su Wikipedia, ma è molto seguita su Instagram e TikTok. Nel 2021 è finita in ospedale per il Covid: “La morte è venuta a trovarmi in rianimazione svariate volte. Non finirò mai di ringraziare per tutto il resto della mia vita tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale sacco di Milano, E tutti i medici infermieri ovviamente del reparto pneumologia dell’ospedale Sacco, grazie per avermi salvato la vita con rispetto e dedizione”. In merito alle sue unghie straordinariamente lunghe, Elenoire Ferruzzi ha spiegato ad Alfonso Signorini: “Sono la massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura. Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco”.

Chi è Elenoire Ferruzzi? Lavoro e vita privata

Elenoire Ferruzzi – Foto: Facebook

Il personaggio di Elenoire Ferruzzi è diventato noto grazie ai social. L’influencer e showgirl di locali lgbtqi ha pubblicato una serie di video ironici, irriverenti ed esilaranti che in breve le hanno donato una popolarità inaspettata. Alcuni dei suoi filmati sono diventati iconici e hanno fatto il giro del web, tra cui quello con la celebre frase “Carpisa è il male”.

Nel 2018 Elenoire Ferruzzi ha debuttato sul grande schermo con i celebri attori Massimo Boldi e Christian De Sica per il film Amici Come Prima. Nel 2022 è arrivata una grandissima e inaspettata opportunità televisiva: il Grande Fratello Vip 7. Nella Casa del GF Vip 7 ha subito scatenato il caos, scagliandosi contro Sonia Bruganelli e altri concorrenti.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Elenoire ha ammesso di essersi innamorata una volta sola e di una persona che non le ha dato niente. Ora vive dell’amore di amici e famiglia.