Quantcast

Chi è Cristina Tenuta? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Cristina Tenuta? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conosciuto Armando Incarnato.

Cristina Tenuta- foto instagram.com

Cristina Tenuta: Biografia e vita privata

Cristina Tenuta è nata a Roma il 28 settembre 1980 sotto il segno zodiacale della Bilancia, ma ha sangue scorre sangue calabrese.

Sappiamo che Cristina è discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano, un banchiere e imprenditore molto conosciuto in Brasile.

Non si sa molto del suo passato, fatta eccezione per il fatto che ha una figlia e una situazione familiare delicata.

Cristina Tenuta: Lavoro

Attualmente Cristina Tenuta lavora come impiegata, ma non si sa né dove né da quanto tempo svolga questa professione.

Cristina Tenuta a Uomini e Donne

Cristina Tenuta- foto wittytv.com

Cristina Tenuta arriva nel parterre femminile di Uomini e Donne all’inizio della stagione 2022-2023, dopo aver declinato l’invito della redazione per anni.

A Uomini e Donne, la dama ha raccontato di cercare un uomo preferibilmente con un figlio che non le faccia pressioni da questo punto di vista.

Bella, diretta e schietta, ha attirato subito le attenzioni dei cavalieri e in particolare quelle di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

L’ex fidanzato di Ida Platano ha chiesto il numero di telefono di Cristina e lei, dopo aver rifiutato inizialmente, lo ha accettato. I due decidono di chiudere subito.

Cristina è stata notata anche da Armando e i due hanno iniziato a sentirsi spesso tramite chiamate e messaggi,  ma non hanno avuto modo di incontrarsi. Così, il cavaliere napoletano ha chiuso ogni tipo di rapporto.

La dama ha ammesso di voler restare lì soltanto per Armando, ma i due hanno continuato a non capirsi e hanno chiuso definitivamente (complice anche l’arrivo di Antonella).

La padrona di casa ha invitato Cristina a restare nel parterre in attesa di conoscere qualcuno che possa interessarle.

Cristina Tenuta: Instagram

Cristina Tenuta- foto instagram.com

Cristina Tenuta ha un profilo Instagram privato seguito da qualche migliaio di follower, numero che promette di crescere in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne.