Quantcast

Chi è Carola Carpanelli? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Carola Carpanelli? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne arrivata per conoscere Federico Nicotera.

Carola Carpanelli- foto instagram.com

Carola Carpanelli: Biografia e vita privata

Carola Viola Carpanelli è nata a Varese il 24 luglio del 2001 sotto il segno zodiacale del Leone, ma di lei non si sa molto.

È una ragazza bellissima e di carattere che ha ammesso di essere stata fidanzata con un ragazzo con il quale è cresciuta per un paio di anni.

Carola Carpanelli: Lavoro

Carola Carpanelli studia Scienze economiche e politiche europee all’Università del Piemonte Orientale, ma la sua partecipazione a Uomini e Donne potrebbe aprirle nuove opportunità.

Carola Carpanelli a Uomini e Donne

Carola Carpanelli a Uomini e Donne- foto instagram.com

Carola Carpanelli arriva negli studi di Uomini e Donne 2022-2023 per conoscere meglio Federico Nicotera, mostrando subito di incarnare l’ideale di donna del tronista.

La bellezza di Carola è indiscutibile, ma è stato il suo carattere determinato e schietto a incuriosire il tronista.

La corteggiatrice ha ammesso di essere arrivata nel programma senza troppe pretese, ma di aver provato un feeling particolare per Federico N..

Tuttavia, complici i loro caratteri forti, Carola e Federico non si sono capiti, lasciando così spazio all’avvicinamento del tronista ad Alice Barisciani.

Carola Carpanelli: Instagram

Carola Carpanelli- foto instagram.com

Carola Carpanelli ha un profilo Instagram attivo e molto seguito in cui pubblica foto di shooting fotografici e scatti delle serate in compagnia dei suoi amici.

Dai post social vengono fuori le passioni della corteggiatrice di Uomini e Donne, dal mare al mondo delle motociclette.