Quantcast

Chi è Antonella Perini? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Antonella Perini? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conosciuto meglio Armando Incarnato e Alessandro S..

Antonella Perini- foto wittytv.it

Antonella Perini: Biografia e vita privata

Antonella Perini è nata a Udine il 2 dicembre del 1976 sotto il segno zodiacale del Sagittario, ma non si sa molto altro del suo passato.

Sappiamo che è cresciuta tra il mondo della moda e il mondo delle discoteche (visto che sua madre gestiva una discoteca) e oggi nutre una passione per la lettura, la natura e la musica.

Del suo passato sentimentale, invece, sappiamo che ha avuto una relazione durata 6 anni prima di diventare tronista. All’epoca fu corteggiata da Mattia Mor e Marco Meloni, preferendo quest’ultimo (che le rispose di no).

Antonella Perini: Lavoro

Antonella Perini ha lavorato come modella in passato, ma successivamente ha preso in gestione una discoteca a Carnia insieme al fratello.

Attualmente, tramite le informazioni disseminate sui social, sembra che lavori come digital creator in ambito benessere.

Antonella Perini a Uomini e Donne

Antonella Perini a Uomini e Donne- foto wittytv.it

Antonella Perini non è un volto nuovo di Uomini e Donne: ha partecipato al programma nell’edizione 2006-2007 in veste di tronista insieme a Susan Elmi.

È stata accolta di nuovo negli studi del people show di Maria De Filippi, entrando a far del parterre femminile.

La dama ha attirato le attenzioni dei cavalieri, ma è si è concessa un’uscita con Armando Incarnato: le cose sono andate benissimo.

La sua bellezza non è passata inosservata neanche a Riccardo Guarnieri, ma la new entry non si è detta interessata.

Nel frattempo, però, Antonella ha accettato il numero di Alessandro S., ma ha ammesso di non aver avuto buone vibrazioni e di voler chiudere ogni tipo di contatto.

Antonella Perini: Instagram

Antonella Perini- foto instagram.com

Antonella Perini ha un profilo Instagram privato che conta migliaia e migliaia di follower (numero che aumenterà in concomitanza alla sua partecipazione a Uomini e Donne).

Tra gli scatti più apprezzati postati da Antonella sul social ci sono i suoi primi piani e le fotografie in posa.