Quantcast

Caterina Balivo non ha paura di perdere il marito Guido Maria Brera: “Forse ho troppa autostima”

Caterina Balivo non ha paura di perdere il marito Guido Maria Brera anche se ha rivelato al settimanale Oggi che ha troppa autostima. Dopo otto anni di matrimonio con Guido Maria Brera, 53 anni, lei è davvero entusiasta e felice. L’anniversario di nozze l’ha celebrato a Boston per un motivo ben preciso: “In realtà non è stata una scelta, quando tu hai una famiglia numerosa e articolata, vivi di incastri. C’era il trasloco di suo figlio per l’università, siamo andati là per dargli una mano e abbiamo aggiunto tre giorni per noi”.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera – Foto: Instagram

La conduttrice tv ha dichiarato: “Anch’io sono superiore alla media. Detto questo, credo che l’autostima conti tantissimo nella relazione di coppia. Io forse ne ho troppa, che dice? E’ un equo scambio. Credo anche che se uno è consapevole che i rapporti familiari assomigliano a una corda tesa che può sempre spezzarsi, ecco, allora il rapporto funziona”.

Per poi aggiungere: “Ora sono in una nuova fase: prima non gli dicevo nulla, poi lo avvertivo che stavo prendendo il cellulare e ora prendo il cellulare e basta. Non c’è neanche il codice, mio marito mi ha detto: ‘Così fai prima’” I due, dopo un periodo di crisi durante la pandemia, ora sono in perfetta sintonia e non pensano a un altro bebè: “Ora sono io che dico: ‘No, grazie’. Arrivati a un certo punto non bisogna sfidare gli equilibri raggiunti”.

La vita privata di Caterina Balivo

Lei è mamma di due figli. Dopo la sua prima e lunga relazione d’amore con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico, Caterina è diventa mamma di Guido Alberto il 29 maggio 2012, avuto dal manager finanziario Guido Maria Brera. La coppia vip del jet set nazionale si è sposata il 30 agosto 2014, con rito civile, a Capri. Il 16 agosto 2017 è nata la secondogenita della coppia, la piccola Cora.