Quantcast

Calendario 2023 di Amandha Fox all’insegna della solidarietà femminile a Elnaz Rekabi

Calendario 2023 di Amandha Fox all’insegna della solidarietà femminile a Elnaz Rekabi. Ormai siamo agli sgoccioli del 2022 e puntualmente iniziano a spuntare gli almanacchi più piccanti e bollenti del 2023.

Amandha Fox per IGOSSIP.it

CALENDARIO 2023 DI AMANDHA FOX: LE IMMAGINI IN ESCLUSIVE SU IGOSSIP.IT

Torna anche nel 2023 il tanto atteso calendario targato Amandha Fox,
Andiamo Club di Villach, Wellcum di Hohenthurn in Austria, nonché del
fotografo di moda (leccese di nascita) Gigi Samueli.

AMANDHA FOX SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ALLA DIVA A LUCI ROSSE

La Venere polacca, fra le stelle più radiose del cinema a tre X europeo, ha messo
nuovamente “a nudo“ il proprio corpo statuario interpretando 12 scatti (legati alle varie discipline sportive in voga) di denuncia contro il trattamento che il regime iraniano sta riservando alla scalatrice Elnaz Rekabi che nell’ottobre scorso gareggiò senza “hijab” ai Campionati asiatici di arrampicata sportiva celebrati in quel di Seul (secondo l’organo di informazione IranWire, nei giorni scorsi è stata demolita dai
funzionari governativi l’abitazione in cui vivono i genitori della Rekabi).

La bellezza è sempre la protagonista assoluta, ma quest’anno ce n’è davvero per tutti i gusti, infatti le tredici foto trasudano di un erotismo a dir poco magnetico nella rappresentazione delle varie discipline: basket, boxe, pattinaggio a rotelle, padel, tennis, beach volley, calcio, yoga, football americano, baseball, mountainbike, lo stand up paddle, conosciuto semplicemente con l’acronimo SUP e infine ma non per ultimo proprio il climbing (arrampicarsi).

AMANDHA FOX IN ANDREA UBBIALI COUTURE LINGERIE: LE FOTO DA CARDIOPALMA

“Come sempre mi auguro che questi miei scatti richiamino l’attenzione dei vari Governi europei – tuona la star dell’adult entertainment – che dovranno condannare queste pratiche lesive nei riguardi della libertà delle donne iraniane. Bisogna sostenere le donne come la Elnaz che lottano per il rispetto dei propri diritti”. Ai posteri l’ardua sentenza.

Gli altri scatti del calendario 2023 di Amandha Fox sono ancora più hot e provocanti, ma non li pubblichiamo a causa della rigida censura dei motori di ricerca (Google in primis). Dove sarà possibile acquistare il nuovo almanacco di Amandha? La distribuzione avverrà direttamente nei locali dove si esibirà la prorompente e giunonica star a luci rosse. Stay tuned su IGOSSIP.it!