Quantcast

Bullismo a Marco Bellavia al GF Vip 7: gli sponsor prendono le distanze

Bullismo a Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7: gli sponsor hanno preso le distanze dagli atteggiamenti e comportamenti di diversi concorrenti del famoso e chiacchierato programma tv di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Tanti ex gieffini vip, opinionisti e telespettatori hanno invocato a gran voce l’espulsione diretta di tutti coloro che hanno insultato, denigrato, offeso e bullizzato il conduttore tv di Bim Bum Bam.

Amica Chips e TooA hanno preso le distanze dagli atteggiamenti e comportamenti da bulli di diversi concorrenti del GF Vip 7 nei confronti di Marco Bellavia.

“Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia – si legge nel comunicato stampa -, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del GF Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono. Teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”.

“Buonasera, la società TooA è costernata da quanto accaduto ed ha già provveduto, attraverso i propri legali, ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni – si legge nel comunicato stampa della società -, non in linea con i valori espressi da TooA, avvenute all’interno del programma. TooA ritiene il comportamento dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip inaccettabile e lesivo. TooA è e sarà sempre a favore dell’inclusione e a difesa dei diritti dei più deboli.
Cordiali saluti, TooA”.

Il popolo del web è in rivolta contro quei concorrenti che hanno umiliato e affossato Marco Bellavia nella Casa del GF Vip 7. Anche Antonella Fiordelisi si è scagliata contro gli altri concorrenti. Tantissimi telespettatori, vip e fan chiedono a gran voce provvedimenti esemplari. E voi che cosa ne pensate?