E’ iniziata l’estate bollente di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. La coppia più chiacchierata del gossip italiano si gode qualche giorno di vacanza a Formentera, una delle mete preferite dai vip. Come al solito però Belen e Corona amano farsi immortalare dai paparazzi e appena avvistano un obiettivo pronto a riprenderli subito iniziano a baciarsi, toccarsi, coccolarsi, insomma per dimostrare al mondo che loro sono felici e che si amano alla follia.
Ci verrebbe da dire anche chissene…ma la coppia sembra essere una vera calamita per gli amanti del gossip che sono sempre più curiosi di capire cosa combinano Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Il loro amore è molto passionale e in spiaggia si infiamma ancora di più.
Qui ad esempio Corona non resiste al lato b di Belen e non può far altro che accarezzarlo, sembra esserci una calamita su quel sedere, visto che già qualche giorno fa è stato toccato da un altro uomo, il personal stylist della Rodriguez. Fabrizio Corona a questo punto non ha voluto essere da meno!