Quantcast

Beatrice Valli incinta rivela: “Ho un sacco di cose sballate”

Beatrice Valli è incinta del marito Marco Fantini del quarto figlio. La sua gravidanza è abbastanza complicata e pesante. L’ha ribadito la stessa ex corteggiatrice del trono classico del famoso e popolare dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Dall’inizio, la gravidanza le ha provocato diversi problemi di salute che l’hanno costretta a letto per diversi giorni.

Beatrice Valli e Marco Fantini con i figli – Foto: Instagram

Dopo il bellissimo e splendido matrimonio in primavera, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato di essere in attesa del quarto figlio. Marco e Beatrice sono genitori di Bianca e Azzura, mentre l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è madre anche di Alessandro nato da una precedente relazione e amatissimo da Fantini che lo ha sempre trattato come suo figlio.

Beatrice Valli rivela: “Gravidanza complicata”

Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice ha ribadito sui suoi social: «Stamattina mi sono arrivati tutti i risultati delle analisi e accertamenti che avevo fatto. Ho un sacco di cose sballate. Per cui lunedì e martedì avrò altre visite per capire come poter affrontare questa cosa. Ecco perché nell’ultimo periodo mi venivano anche svenimenti, malesseri improvvisi, tremori, insomma un po’ di problemi e mi sentivo davvero ko».

La gravidanza la rende un po’ stanca, in più il suo sonno notturno è “disturbato”. Beatrice ha spiegato il motivo. In una storia che Beatrice Valli ha postato sul proprio profilo Instagram, ha raccontato il motivo per cui ultimamente si sente spesso stanca: i suoi bambini spesso sono colpiti dalle normali influenze stagionali e hanno quindi bisogno della mamma. Inoltre la figlia più piccola, Azzurra, si sveglia spesso di notte non lasciando riposare mamma Beatrice e papà Marco.

Marco Fantini ha preso un po’ in giro l’influencer che nel proprio profilo raccontava di essere stanca. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti postato una storia su cui ha scritto: «È stanca perché resta sveglia fino a notte fonda per guardare Mare Fuori». Beatrice è infatti un’appassionata di serie tv Netflix.