Quantcast

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lancia una stoccata a Iva Zanicchi e silura Aldo Grasso: “Bollito esperto di tv”

Ballando con le Stelle, ultime news e anticipazioni. Dopo il duro scontro di sabato scorso, la giurata Selvaggia Lucarelli ha lanciato una stoccata alla concorrente Iva Zanicchi. Il celebre critico televisivo e giornalista Aldo Grasso sul Corriere della Sera ha scritto di aver visto la trasmissione di Mara Venier ed ha commentato in modo bislacco l’attacco di Iva Zanicchi: “Se chiami certe persone si sa già come andrà a finire, vero signora Carlucci?“. Queste parole non sono piaciute affatto alla giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli, che ha replicato in una serie di storie su Instagram.

La celebre cantante e conduttrice tv Iva Zanicchi dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli ha pensato al ritiro. Dopo essere stata nel programma Da Noi a Ruota Libera, Iva Zanicchi è stata ospite di Alberto Matano La Vita in Diretta e si è lamentata di come Francesca Fialdini non sia stata imparziale nel caso della discussione tra lei e Selvaggia Lucarelli. Poi la cantante si è collegata anche con Eleonora Daniele Storie Italiane ed ha parlato di quello che è successo a Ballando con le Stelle.

La giurata di Ballando Selvaggia Lucarelli, che è stata accusata di conflitto di interessi dal Codacons perché il suo fidanzato è tra i concorrenti del talent show di Milly Carlucci, ha scritto nelle sue storie social: “E poi arriva sempre il miserabile di turno insinuare che le donnine pianifichino pollai e che sia pure un certo godimento premeditato nel farsi dare della tr**a in tv. Notare poi altre due cose: per Aldo Grasso dare della tr**a a una donna è una fine inevitabile quando si ha a che fare con una donna di spettacolo ed ex europarlamentare”.

E poi ancora: “Ma soprattutto, visto che la gretta insinuazione è che una sua collega giornalista prenda accordi per farsi dare della tr**a in tv per autopromozione (!), faccio gentilmente notare al bollito esperto di tv che a) ho rifiutato tutti gli inviti in tv per parlare di questa roba (solo una telefonata di 5 minuti) b) l’avrei chiusa domenica con le scuse, invece la Zanicchi sta facendo il tour dei programmi tv”.