Quantcast

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli all’attacco: “Si è preferita una persona che racconta barzellette sporche a un ragazzo pulito”

Ballando con le Stelle, ultime news e anticipazioni. Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro i suoi colleghi giurati durante l’ultima puntata del talent show di Raiuno, condotto da Milly Carlucci. La giornalista e scrittrice ha criticato i colleghi giudici accusandoli di essere stati eccessivamente severi con il suo compagno Lorenzo Biagiarelli e troppo indulgenti con altri concorrenti, soprattutto con Iva Zanicchi.

Come ben ricorderete la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle 2022 aveva scatenato un’ondata e raffica di polemiche dato che è il fidanzato della giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. Per questo caso si era scomodato anche il Codacons che aveva denunciato un palese conflitto di interessi.

Selvaggia ha spiegato: “Io ho sempre detto che Lorenzo qui non avrebbe vinto grazie a me, ma che sarebbe dovuto andare avanti nonostante me. Paradossalmente partiva da una situazione di svantaggio. Tutti parlavano di conflitto d’interessi, ma qui c”è stato solo il conflitto. Il sentimento nei suoi confronti non è stato determinato solo dalla mia presenza e dall’antipatia che molti possono provare per me. Ma è stato condizionato anche da una severità della giuria nei confronti di Lorenzo, che io non ho visto nei confronti di nessuno qui dentro per dieci puntate”.

Per poi aggiungere: “Io sono una precisa e mi sono segnata le cose che sono state dette su di lui e nemmeno tutte. Gli è stato detto: presuntuoso, scattoso, succube, freddo senza anima, fidanzato di, che non comunica, senza contenuti che dovrebbe imparare dai contenuti di altri, robottino, uno che prende i voti grazie ai miei follower, orsacchiotto, ragazzotto. Ci mancava solo la rapina a mano armata. Quindi è chiaro che questo tipo di giudizio, che non ha sfiorato nemmeno altri concorrenti che sono stati qui poco educati e volgari, ha investito solo Lorenzo”.

Per poi concludere: “Detto questo, mi dispiace che non sia venuto fuori né Lorenzo per quello che è e né lui per come balla. Questo mi addolora perché alla fine si è preferita una persona che racconta barzellette sporche a un ragazzo pulito. Poi per me Iva Zanicchi può vincere. Io tifo per lo show, però mi dispiace che questo tipo di trattamento sia stato riservato soltanto a lui”.