Quantcast

Ballando con le Stelle, Samuel Peron su Lorenzo Biagiarelli: “Non è uscito per colpa della giuria, ma per il volere popolare”. Interviene Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle, ultime news e anticipazioni. A Oggi è un altro giorno, Samuel Peron si è esposto sull’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli. “Selvaggia non ha proprio ragione – ha detto Samuel a Serena Bortone -. Lui in realtà ha dimostrato di saper ballare. Il fatto che lui è il fidanzato della Lucarelli potrebbe averlo penalizzato. Non è stata la giuria a buttarlo fuori, ma il pubblico con il giudizio popolare”.

Per poi aggiungere: “La giuria in realtà gli ha sempre dato voti altissimi. Siccome Selvaggia è da molto nel programma, sa benissimo come funzionano le dinamiche. Se balli benissimo e non piaci a casa non vai avanti. Forse bisognerebbe che Lorenzo facesse Ballando con le Stelle senza avere in giuria Selvaggia Lucarelli”.

Come ben ricorderete la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle 2022 aveva scatenato un’ondata e raffica di polemiche dato che è il fidanzato della giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. Per questo caso si era scomodato anche il Codacons che aveva denunciato un palese conflitto di interessi.

Serena Bortone ha interrotto il talk ed ha letto un messaggio che Selvaggia le ha inviato su WhatsApp: “Samuel non dice il vero. In realtà non ha mai avuto voti altissimi dalla giuria ed è sempre stato basso in classifica. Il pubblico da casa votava pochissimo Iva, ma si è presa dei tesoretti e un salvacondotto. Quindi Lorenzo è fuori perché non è stato salvato dalla giuria al contrario di Iva Zanicchi. A me sta bene però bisogna anche essere sinceri quando si fanno certi racconti“.

Samuel Peron ha provato a rispondere alla Lucarelli, ma non è stato troppo convincente: “Oddio io ricordo che lui a livello di giuria prendeva dei gran bei voti. Noi prendevamo 3, 0, 2, 4, 5 e lui invece ha preso voti più alti. Poi è un gioco dai“.