Quantcast

Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli parla della sua eliminazione: l’ironia di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle, ultime news e anticipazioni. L’ex concorrente Lorenzo Biagiarelli ha parlato della sua chiacchieratissima eliminazione dal talent show di Raiuno sulla sua pagina Facebook: “La mia partecipazione a Ballando con le Stelle ha avuto un grandissimo impatto sociale verso la parità di genere. Per la prima volta nella storia, a essere sminuito al grido di ‘Tornatene in cucina!’ è stato un uomo. #NonUnoDiMeno“.

Come ben ricorderete la partecipazione di Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle 2022 aveva scatenato un’ondata e raffica di polemiche dato che è il fidanzato della giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. Per questo caso si era scomodato anche il Codacons che aveva denunciato un palese conflitto di interessi.

Uno dei primi commenti al suo post è della sua compagna, la giurata di Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli: “Non ho visto tua anima“. Una frecciatina al vetriolo ai danni della presidente di giuria del talent show di Raiuno, Carolyn Smith, che in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato: “Io non ho visto la sua anima devo essere sincera. Non ho pregiudizi e giudico quello che vedo in pista. Io sono sempre onesta”.

E poi ancora: “Effettivamente Lorenzo Biagiarelli ha eseguito benissimo anche delle coreografie non facili. Però allo stesso tempo faceva tutto come se fosse un compitino. Io non sono mai andata per simpatie nella mia carriera. C’è da dire che però conto molto se il concorrente che ho davanti ci mette l’anima in quello che sta facendo. E poi io sono la prima che si arrabbia se si parla di lui solo come il partner di Selvaggia Lucarelli. Io, Fabio, Ivan e Guillermo non l’abbiamo mai considerato per questo. E comunque mi viene da ridere quando Selvaggia mette in discussione le cose tecniche di cui parlo”.