Quantcast

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi su Selvaggia Lucarelli: “Quando mi attacca sempre, un po’ mi infastidisce”

Ballando con le Stelle, ultime news e anticipazioni. La celebre e amata cantante e conduttrice tv Iva Zanicchi è tornata a parlare di Selvaggia Lucarelli nel salotto tv di Serena Bortone. Tra le due c’è stato un duro scontro social e televisivo dopo che la famosa artista l’ha apostrofata come t**ia dopo un voto bassissimo.

“A me in generale dispiace non piacere – ha sottolineato l’ex europarlamentare di Forza Italia -, perché di solito a me piace piacere, da sempre, anche da piccola. A me Selvaggia istintivamente piace perché è una intelligente che dice le cose. A volte sono anche d’accordo con lei. Però lei con me si diverte molto. Dice anche delle cose giuste eh. Le mie barzellette sono sempre piccanti io per questo chiedo sempre che ore sono. Ma le parole che dico se vai sul vocabolario ci sono! Lo so che sono volgari queste parole, però esistono! La parola che ho detto è il mestiere più vecchio del mondo!”.

Si è poi spinta oltre: “Un pranzo con Selvaggia non lo escluderei, una persona me l’ha detto: voi due potreste diventare grandi amiche. E forse ha ragione perché a me interessa e incuriosisce, è una donna intelligente ed a me le persone intelligenti piacciono. Ovvio quando mi attacca sempre un po’ mi infastidisce. […] Sono contenta di essere arrivata in finale, magari a qualcuno brucia ma io non credo di aver tolto il posto a nessuno. Ho ballato!”.

Non poteva mancare un riferimento al Festival di Sanremo 2023 di Amadeus, che vedrà tanti graditi ritorni: da Giorgia ad Anna Oxa fino a Paola e Chiara.

In particolar modo Anna Oxa che in passato, a Ballando con le Stelle, aveva ballato proprio con Samuel Peron: “Spero che Anna Oxa non vinca Sanremo altrimenti mi raggiunge! Ti prego, sono l’unica donna ad aver vinto tre volte, lasciami questo record! Anna, non vincere!“.