Quantcast

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi su Selvaggia Lucarelli: “Non finiva più di parlare e vaffanc**o”

Ballando con le Stelle, ultimi gossip e news. La celebre e amata cantante e conduttrice tv Iva Zanicchi è tornata a parlare dell’ultimo scontro in tv con la giurata Selvaggia Lucarelli. Tra le due non corre buon sangue, in particolar modo dalla prima puntata del talent show di Raiuno quando Iva ha apostrofato Selvaggia con il termine tr**a.

Samuel Peron e Iva Zanicchi durante Ballando Segreto hanno rivisto la loro penultima esibizione, con i relativi giudizi dei giurati Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Dopo aver riascoltato le parole della giurata Selvaggia Lucarelli, Iva Zanicchi ha sottolineato come la parola ‘squallida’ fosse riferita alla barzelletta: “Sembro una gallina spennacchiata guarda i capelli. Ero fuori di testa, qui a metà non capivo più nulla, lo vedi anche tu adesso? Dopo questo passo non sapevo più dove andare, mi dicevo in testa ‘dove vado ora?’. Non sapevo più dove andare amore. E vedi alla fine, se non mi aggrappo a te io casco lo capisci?! […]”.

E poi ancora: “Eccola qui la Selvaggia. Però rivedendo vedi che non dice squallida a me, ma alla situazione un po’ squallida. C’era quella barzelletta con quel doppio, senso, forse non l’aveva capito. Anzi l’ha capito benissimo, poteva essere anche una cosa carina, non ho usato termini forti come ca**o. Però va bene così dai. Se le ho parlato sopra era perché lei andava a dritto, mica ce l’ho con lei. Non finiva più di parlare e vaffanc**o scusa è”.

Chi secondo voi vincerà Ballando con le Stelle 2022? Qual è la vostra coppia preferita?

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sui talent show, programmi tv e vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!