Antonella Mosetti ha giustificato il like messo a un post social della web star romana Damiano Er Faina contro la conduttrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, durante una Instagram Story. Il divertente, ironico e sarcastico social influencer romano non ama affatto le tematiche e il modo di presentare dell’ex dottoressa Giò e in un recente post condiviso con i suoi follower su Instagram ha pubblicato una foto di lui con un sacco dell’immondizia e ha poi scritto nella didascalia dell’immagine che la conduttrice napoletana è la vergogna della tv italiana.

Il post durissimo di Damiano Er Faina è stato sostenuto dalla sexy soubrette Antonella Mosetti con un like. In Rete si è subito scatenato l’inferno. In molti hanno sottolineato che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip non sarà più ospite nei salotti tv di Barbara D’Urso.
La mamma vip di Asia Nuccetelli è prontamente intervenuta sulla questione mediante alcune dirette Instagram. L’ex star di Non è la Rai Antonella Mosetti ha dichiarato di non aver affatto litigato con l’ex dottoressa Giò: “Ragazzi allora chiariamo questa cosa perché qualche idiota ha messo su Instagram che io ho litigato con Barbara D’Urso: no! Ho messo like a Damiano, perché è un mio amico e metto like a tutto ciò che posta, ma io lavoro per Barbara e per Mediaset!”.
L’ex concorrente del GF Vip ha poi proseguito: “Quindi non ho litigato con nessuno, continuo a lavorare per Barbara finché mi chiama e la ringrazio ma lei lo sa già, e il mio lavoro continua grazie. Ciao! Fatevi una vita!”. Una spiegazione che è stata fortemente criticata dal popolo della Rete. “Quindi prendete nota – scrive trashitaliano.it – se qualche vostro amico dovesse mai insultare pubblicamente vostra madre o il vostro datore di lavoro, potete tranquillamente mettere like. In fin dei conti è pur sempre vostro amico!”.