Anticipazioni Uomini e Donne: oggi Puntata delle coppie

Anticipazioni Uomini e Donne

Siamo alla prima settimana del grande ritorno di Uomini e Donne. Dopo le prime puntate un pò deludenti, dedicate al trono over, ieri ci siamo rifatte gli occhi con gli aspiranti quattro tronisti che hanno ravvivato sicuramente la trasmissione. Ci si chiede ora quand’è che andarà in onda il trono rosa, questo non accadrà sicuramente oggi. Siamo stati abituati a delle forti incertezze riguardanti le anticipazioni Uomini e Donne, ma ora sembra proprio che la redazione abbia voluto venirci incontro. Sul sito ufficiale del programma è infatti emerso che quest’oggi andrà finalmente in onda la Puntata delle coppie.

E’ stata in effetti la prima vera registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, con il ritorno in studio delle coppie della passata edizione e qualche sorpresina, come la presenza di Monica Pisano e Nicola Foderaro che hanno annunciato l’arrivo del loro primogenito. Questa volta quindi le anticipazioni Uomini e Donne sembrano essere azzeccate, ma mai dire mai. Rivedremo quest’oggi in studio Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una coppia che ormai sembra essersi detta definitivamente addio, ma che al momento della registrazione di questa Puntata delle coppie era ancora felicemente fidanzata. Si potrà quindi intuire se ci sarà qualche avvisaglia che avrà portato poi alla rottura. C’era in effetti il timore che questa fatidica Puntata delle coppie non potesse in realtà andare in onda, ma a quanto pare non sarà così.

Non saranno ovviamente presenti solo Leonardo e Diletta, ma ci sarannno anche Giulia Montanarini, Alessio Lo Passo, Marco Meloni, Ludovica Chieffo, Claudia Borroni, Samuele Nardi, insomma tutti i tronisti e i corteggiatori che hanno animato la scorsa stagione di Uomini e Donne. Prepariamoci quindi ad una puntata ricca di urla e di litigate, non è detto inoltre che sia dedicato solamente un giorno alla Puntata delle coppie, gli scontri, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, possono essersi protratti per un pò.

Lascia un commento